Scopri l'App personalizzata

1 Ogni punto vendita affiliato che desidera aderire o che ha raggiunto determinati obiettivi durante il mese trascorso, ottiene una app smartphone dedicata e personalizzabile.

2 Ci occupiamo noi di pubblicare la app all'interno dei marketplace iOS e Android, nonché di generare un qr code che permetterà ai tuoi clienti di scaricarla rapidamente o di consultare li menù anche semplicemente da browser.

3 Potrai personalizzare interamente l'esperienza dei tuoi clienti, caricando il tuo logo e scegliendo, ad esempio, se offrire delle promozioni agli utenti che decideranno di iscriversi, creando un proprio account (facoltativo).

4 Avrai l'opportunità di scrivere una presentazione testuale del tuo ristorante e di specificare l'indirizzo fisico, il telefono, il contatto e-mail, l'eventuale numero WhatsApp e i profili social della tua attività.

Cosa posso inserire nel menu?

All'interno di ogni app Punto vendita abbiamo integrato tutte le funzioni necessarie a permettere ai tuoi clienti di consultare la tua proposta e di contattarti attraverso varie modalità.

In particolare, avrai l'opportunità di personalizzare la sezione menu creando tutte le sottovoci che preferisci, come Taglieri, Menù, Pinse, Burger, Bevande e così via. Puoi inoltre inserire un testo descrittivo della sottovoce, i modo da arricchire le informazioni a disposizione della tua clientela.

Per ciascun prodotto puoi specificare il nome, una descrizione, il prezzo, la sottovoce di pertinenza, un eventuale sconto e scegliere se rendere il prodotto visibile nel menù o se tenerlo temporaneamente o stagionalmente nascosto.

Puoi in qualsiasi momento eliminare o modificare i prodotti inseriti, nonché cambiare l'ordine sia dei prodotti, sia delle sottovoci del menù.

E per le birre e i vini?

Abbiamo dedicato una particolare attenzione al comparto birre e vini, offrendoti molti più strumenti per rendere più semplice e chiara la ricerca di un prodotto da parte dei tuoi clienti.

Per cominciare, i tuoi clienti potranno contare su un modulo di ricerca rapida della birra o del vino, che permetterà loro di filtrare i prodotti per colore, stile, produttore, regione e presenza di glutine. I valori presenti nel filtro si aggiornano automaticamente, man mano che nuovi prodotti verranno aggiunti, modificati o rimossi da te.

La creazione di un nuovo vino o birra ti permetterà di specificare, oltre al nome, al prezzo, alla descrizione e all'eventuale sconto, anche tutti i parametri cercabili dagli utenti, ossia colore, stile, marchio, regione di provenienza e presenza di glutine.

Gli stili sono in continuo "fermento". Per questo motivo abbiamo deciso di darti anche l'opportunità di personalizzarli, creandone di nuovi o modificando quelli esistenti.

Quali altri vantaggi?

La consultazione del menù e della proposta di birre è solo una delle tante funzioni presenti nell'App del tuo punto vendita. Attraverso questa, infatti, i tuoi clienti potranno prenotare un tavolo al tuo ristorante, contattarti rapidamente per richiedere un asporto, consultare gli eventi che hai in programma di organizzare ed accedere a una sezione dedicata allo streaming di contenuti da parte di App Village.

Hai capito bene!
Potrai anche pubblicare un elenco degli eventi in programma, inserire una data, un orario e la descrizione completa dell'evento.

Non ti basta?
Abbiamo integrato all'interno del tuo profilo tutta una serie di informazioni statistiche che ti permetteranno di consultare il numero degli utenti che hanno scaricato la App, il numero degli utenti che hanno utilizzato lo sconto e di conoscere anche i dati di contatto specificati da questi ultimi, in modo da permetterti di lanciare campagne di remarketing, nel rispetto del GDPR accettato dai clienti in fase di registrazione.