APP VILLAGE è un nuovo concetto di franchising, dove in unico punto vendita potrai avere tutte insieme 21 soluzioni di business, dal mondo automatico delle lavanderie a gettoni alle più moderne enoteche, birroteche e bar.

Diventare affiliato e/o socio è facile:
 Candida la tua città inviando anche il tuo curriculum

 Fisseremo subito una prima call dove saremo a tua disposizione per supportarti in una prima fase di valutazione

 Analizzeremo gratuitamente la tua zona e le possibili location

 Scelto il locale e bloccato, iniziamo la fomrazione, progettiamo, costruiamo e apriamo insieme

Diventa affiliato
I vantaggi di App Village
Diventa adesso socio e partner commerciale,
oppure operativo: ecco i VANTAGGI


Esserci adesso è un'opportunità che fra poco tempo non ci sarà più, in quanto non sarà più possibile aderire.


Detrazione dall’imposta sul reddito delle persone fisiche di importo pari al 50% della somma investita (fino a 100.000 euro di investimento).


Ricompensa immediata in base allo scaglione di investimento ricevendo parte (o tutti) dei prodotti e servizi di App Village.


Presenza nella campagna nazionale di crowdfunding con spazio fisico nello Store e sull'App, landing, sui social e in ogni attività di App Village e Lautomatica.


Accesso alla selezione preferenziale tra i Soci di fornitori, personale operativo e uno Store Manager per ogni regione.
La tecnologia
La tecnologia a supporto di una community che sta nascendo. Una sola e potente app sarà lo strumento attraverso cui interagire con le persone e il territorio, con cui lavorare e scambiare idee per migliorare la comunicazione, l’integrazione sociale e il senso di appartenenza al Village.

Queste le principali funzionalità:


L’investitore potrà verificare in tempo reale i flussi di cassa e le spese cumulate, con uno scostamento in % rispetto al forecast. Con la VIP CARD potrà usufruire degli sconti per lui previsti su prodotti e servizi.


Il cliente potrà pagare tutti i prodotti ed usufruire di tutti i servizi di APP Village, e sarà guidato in modo semplice nella scelta dei servizi quali ad esempio la prenotazione di spazi, la prenotazione del tavolo e il food delivery.


Il menù funzionerà come una sessione di borsa: i clienti (educati all’utilizzo da un programma che funziona come un sistema di trading), potranno acquistare i prodotti del menù con quotazioni variabili.


Accesso all’e-commerce che permette ai soci di accedere al portale di acquisto B2B riservato agli affiliati e a tutti gli altri al web shop B2C, scegliendo di ricevere la merce a casa o di ritirarla presso uno dei 21 moduli di APP Village Torino.


La gestione dei check-in e check-out del Junior Club, procedura attraverso cui i bambini accedono all’area giochi e da quel momento sono accolti dalle animatrici, in modo da garantire costantemente la loro sicurezza.


Dalla prenotazione della singola macchina, agli spazi di coworking, come accedere a sconti e promozioni, tutto il negozio a portata di un touch.


Poter pagare con il BITCOIN e tutte le future maggiori e sicure criptovalute.


La gestione dello spazio coworking e di tutti gli spazi del Village, tutto si compone in modo semplice con la app, dal preventivo al pagamento.


Funzionalità di feedback: il cliente potrà dare in modo immediato ed affidabile la sua valutazione sul servizio utilizzato e dei prodotti acquistati, creando un rapporto diretto di risoluzione delle insoddisfazioni.
Un cuore Green e tanta innovazione
a supporto del Business
Per poter:

- diminuire le microplastiche (sono quelle parti microscopiche che si staccano dai capi di abbigliamento termosaldato) scaricate nelle falde acquifere grazie ad un sistema che, per mezzo dell’azione di polimeri capaci di attirarle, le cattura e trasforma in palline che potranno essere smaltite nei rifiuti indifferenziati;

- massimizzare il risparmio energetico, grazie alla riduzione dei tempi di essiccazione (processo durante il quale il calore viene recuperato), lavaggio e sanitizzazione;

- ridurre al minimo l’impiego dei saponi grazie alle pompe di dosaggio comandate da una centralina; non utilizzare un detersivo aggiuntivo, detto igienizzante, grazie all’azione sanitizzante dell’ozono già presente nella fase di carico acqua;

- evitare il lavaggio (risparmio di acqua ed elettricità) di prodotti ed oggetti che possono essere sanificati nella Cabina ad Ozono;

- avere acqua igienizzata con ozono alla fonte, col risultato di una maggiore pulizia ed igiene, grazie ad un’acqua pulente con caratteristiche superiori, in grado di abbattere le cariche batteriche ovunque sia utilizzata;

- sanificare gli alimenti con Brezza, un’attrezzatura che per mezzo dell’ozono permette di ottenere acqua igienizzata. Anche qui con una minore necessità di detersivi ed un maggiore rispetto dell’ambiente;

- migliorare la qualità dell’aria, tramite un sistema di diffusione della propoli, una dei più potenti antibatterici naturali;

- ridurre l’inquinamento interno grazie ad AirLite, una vernice che attivata dalla luce scompone gli agenti inquinanti in molecole di sale, materiale utile anche a eliminare muffa, umidità e cattivi odori;

- risparmiare energia grazie a G2P, un brevetto tecnologico che permette ai vetri di catturare l’energia solare ed immetterla nella rete elettrica.
Contattaci per maggiori informazioni
Contatta App Village